ParteciPalermo con IOVOTOFUORISEDE

ParteciPAlermo, con il COMITATO IOVOTOFUORISEDE, aderisce alla Manifestazione #BOSCHIFACCIVOTARE. 

Sabato 17 maggio appuntamento in Piazza Politema alle 11 (Sotto il palco della musica).

[icon name=”icon-right-hand”] Sei anche tu un cittadino in mobilità e non potrai votare alle lezioni europee del 25 maggio?
[icon name=”icon-right-hand”] Sarai costretto ancora una volta a mettere mano al portafoglio per pagarti il tuo DIRITTO di voto?

Se lo ritieni inaccettabile e vuoi dare appoggio alla campagna del Comitato IOVOTOFUORISEDE promotore del cosiddetto emendamento “Early vote” per la tutela del diritto di voto in mobilità arrivato in discussione nella legge elettorale, partecipa anche tu il 17 maggio alla manifestazione #Boschifaccivotare.

Allestiremo un’urna simbolica e la riempiremo con i vostri messaggi diretti alla ministra Maria Elena Boschi che si è impegnata pubblicamente per l’introduzione del meccanismo dell’Early vote nella legge elettorale in prossima lettura al Senato. Il Comitato recapiterà i messaggi raccolti direttamente alla Boschi affinché il Governo non si dimentichi al momento della discussione della legge elettorale che un milione di persone impossibilitate a votare sono una cosa inaccettabile in un Paese che vuol definirsi civile e che il momento di passare dalle parole ai fatti è ORA.

Il ministro Boschi si è impegnato ufficialmente, ora deve mantenere le promesse: chiediamogli tutti insieme #Boschifaccivotare!

Sabato 17 maggio appuntamento in Piazza Politema alle 11 (Sotto il palco della musica)


www.iovotofuorisede.it

Leave A Comment