Incontro – Assemblea Partecipalermo.

Sabato 18 giugno si è tenuto a San Martino delle Scale un incontro tra i simpatizzanti di Partecipalermo, per ascoltare la relazione di Francesco Bertolino su questi quattro anni del Comitato e sui suoi quattro anni di presenza al Consiglio comunale.
Tante le iniziative di Partecipalermo a partire da gennaio 2012; un elenco cartaceo delle attività più significative è stato distribuito ai presenti, indicando inoltre il sito, la pagina Facebook e il canale YouTube per una conoscenza più completa dei progetti e delle collaborazioni del Comitato con altre Associazioni cittadine.
Francesco Bertolino ha poi relazionato sulla sua attività di consigliere e sugli obiettivi raggiunti dall’amministrazione comunale in questi quattro anni: cosa è stato fatto, cosa si potrebbe ancora fare. I presenti, piacevolmente numerosi, sono stati così informati e sollecitati ad una partecipazione sempre più consapevoli. Presente all’incontro anche Aurelio Scavone, consigliere e capogruppo al Consiglio Comunale, che nel suo intervento ha manifestato apprezzamento e condivisione del lavoro finora svolto.

DSCN6079D 20160618_115202

 

 

 

 

 

Alcuni scatti della giornata, in un album sulla nostra pagina facebook Partecipalermo:
https://www.facebook.com/partecipalermo/photos/?tab=album&album_id=1188268667884890

Leave A Comment