La Biblioteca “Danilo Dolci” apre le porte

La Biblioteca “Danilo Dolci”, situata all’interno della Scuola Media “Virgilio” di via Valdemone, apre le porte al territorio nella nuova veste di biblioteca scolastica e territoriale. Nella giornata del 27 maggio sono previste svariate attività per grandi e bambini: laboratori, letture, concorsi, il mercatino del libro,  bancarelle di autori siciliani e una tavola rotonda sul futuro delle biblioteche in conclusione. L’obiettivo della giornata è quello di permettere alla cittadinanza di fruire di uno spazio di cultura e condivisione, che sarà aperto da ora in poi a tutti.

Il Comitato Partecipalermo sostiene questa iniziativa, grazie al contributo di Francesco Bertolino, Alessandro Re, altresì componente del comitato promotore, e della prof.ssa Maria Antonietta La Barbera, docente che ha offerto la sua professionalità per alcuni laboratori di lettura.

Locandina evento

[auto_thumb width=”135″ height=”135″ link=”” lightbox=”” crop=”” align=”” title=””]http://www.partecipalermo.it/wp-content/uploads/2014/05/Una-giornata-in-biblioteca.jpg[/auto_thumb]

 

Leave A Comment